Sviluppatore web, appassionato Apple e di social media

09 novembre 2016 | Dal web

DI RICCARDO BANFI

Amazon Dash Button è disponibile anche in Italia

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante.

Negli Stati Uniti esiste già da un anno e da ieri è disponibile anche in Italia: è l'attesissimo Amazon Dash Button, un pulsante Wi-Fi da tenere vicino ai tuoi prodotti che permette (previa semplice configurazione) di ordinare dai tuoi marchi preferiti con un semplice tocco.

Amazon Dash Button in Italia

Cos’è e come funziona Amazon Dash Button in Italia

Grande quanto una chiave USB, è stato concepito per esser posizionato ovunque: appeso dentro la credenza della colazione, attaccato al muro nella dispensa della cucina, piuttosto che nel tinello accanto ai prodotti per la pulizia della casa… non bisogna far altro che premerlo quando ti accorgi che stai esaurendo la scorta di quel prodotto e dopo una conferma sfiorando la notifica sul tuo smartphone, il tuo ordine verrà consegnato in 24 ore.

Come funziona Amazon Dash Button

Esempi pratici di utiizzo

"L'intento di Amazon è quello di offrire un sistema così semplice che diventi col tempo indispensabile per i prodotti di uso quotidiano ad acquisto ripetitivo: dalle lamette per la barba alle capsule del caffè, dai biscotti per il latte al dentifricio." Il Sole 24 Ore

Esempi pratici di utilizzo di Amazon Dash Button

Ordina ora il tuo Amazon Dash Button

Riservato ai clienti Amazon Prime (l'abbonamento annuale che azzera i costi di spedizione), il nuovo bottone Amazon Dash è facile da configurare ed utilizzare, garantisce un prezzo conveniente e il totale controllo dell’ordine, ed è tremendamente rivoluzionario!

Amazon Dash Button Scottex

Attualmente è preordinabile da qui (spedizioni dal 15 novembre), costa 4,99€ (a pulsante) e, grazie all'offerta lancio, Amazon Italia regala altrettanti euro di sconto dopo il primo utilizzo.

Meraviglioso!



Fonte: Amazon Italia